Padroni della villa occupata, energia
gratis, marijuana e refurtiva: arrestati

Martedì 3 Marzo 2015 di Luca Pozza
Padroni della villa occupata, energia gratis, marijuana e refurtiva: arrestati
6
CHIAMPO - All'alba di oggi sono stati arrestati in flagranza, all'interno di una villa abbandonata, di proprietà degli eredi della famiglia Ferrari, a Chiampo, in via Pace, che avevano trasformato in una proprietà a loro piacimento. A finire nei guai il moldavo Andrian Tavian, 28 anni, pregiudicato e in Italia senza fissa dimora e Nato Hasan Mehdi, 30enne, originario del Bangladesh, anch'egli senza fissa dimora ma incensurato.



I due stranieri sono stati bloccati dai carabinieri della compagnia di Valdagno all'interno della villa mentre asportavano energia elettrica: al contatore centrale avevano infatti applicato dei cavi elettrici per far funzionare vari apparecchiature tra cui stufe, televisori, lampade e un forno, nonchè un intero armadio, utilizzato come rudimentale serra, all'interno del quale sono state rinvenute quattro piante di marijuana. Insomma un intero stabile in cui oltre a vivere con tutti i comfort, utilizzavano anche per loro attività illecite.



Durante la perquisizione sono state inoltre rinvenute varie matasse di cavi di rame pronte per la vendita e un registratore di cassa, risultato poi oggetto di furto in un supermercato di via Grumello a Chiampo lo scorso 24 febbraio.
Ultimo aggiornamento: 19:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA