Si lancia dalla finestra per sfuggire
all'arresto ma si frattura una gamba

Mercoledì 1 Aprile 2015 di Giorgio Zordan
L'arrestato Ervin Zeli
1
OVEST VICENTINO – Per cercare di sottrarsi alla cattura non ha esitato a lanciarsi dalla finestra di un appartamento al secondo piano dove aveva trovato ospitalità.



Nella caduta ha riportato la frattura di una gamba e adesso si trova, in stato di arresto, all’ospedale civile di Valdagno. Le manette sono scattate ai polsi di Ervin Zeli, 31 anni, originario dell’Albania, in Italia senza fissa dimora: sul suo conto gravava un ordine di carcerazione del Tribunale di Vicenza per reati connessi al mondo degli stupefacenti. E’ per questo che l’uomo, alla vista dei militari che si apprestavano ad effettuare un controllo in una abitazione di Gambellara, non ha esitato a lanciarsi dalla finestra nonostante l’altezza.



L’arresto, effettuato questa mattina intorno alle 8, rientra nell’ambito di un servizio coordinato svolto a cavallo tra ieri notte ed oggi dai carabinieri della Compagnia di Valdagno durante il quale sono state impiegate dieci pattuglie alle quali si sono aggiunti in supporto dieci carabinieri del Battaglione di Mestre. In particolare è stata controllata tutta la valle del Chiampo, ultimamente nel mirino dei ladri, che per una notte non ha registrato furti. Durante il servizio sono state identificate numerose persone. Preziosa è risultata la collaborazione della cittadinanza che, in più occasioni, ha comunicato la presenza di mezzi o persone sospette. Controlli analoghi saranno ripetuti nel corso della settimana.

Ultimo aggiornamento: 19:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA