A caccia di giovani volontari under 28
per il servizio civile

Mercoledì 4 Marzo 2015
A caccia di giovani volontari under 28 per il servizio civile
BASSANO - Il Comune di Bassano del Grappa, in linea con la Delibera di Giunta regionale 113 del 10 febbraio 2015 con la quale è stato indetto il bando per la selezione dei volontari del servizio civile regionale, ha presentato un progetto dal titolo “EduCare” ed ora si cercano ragazzi interessanti a seguirlo attivamente.



Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani e comunitari di età compresa tra 18 e 28 anni, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti: essere cittadini italiani o comunitari, residenti o domiciliati in Veneto; non essere stati condannati con sentenza di primo grado per delitti non colposi commessi mediante violenza contro persone o per delitti riguardanti l’appartenenza a gruppi eversivi o di criminalità organizzata.



I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande e, ad eccezione del limite di età, mantenuti sino al termine del servizio. Non possono, inoltre, presentare domanda i giovani che già prestano o abbiano prestato servizio civile in qualità di volontari ai sensi della legge regionale n.18 del 2005, ovvero che abbiano interrotto il servizio prima della scadenza prevista; abbiano in corso con l’ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo.



La domanda di partecipazione deve pervenire entro le 14 di martedì 10 marzo 2015, la selezione per il progetto si terrà poi il giorno giovedì 19 marzo a partire dalle 8.30 presso Sala Tolio in via J. da Ponte n.37 a Bassano del Grappa.



I giovani interessati possono visionare il progetto al sito www.bassanogiovane.eu

Informazioni all'ufficio Informagiovani 0424 519166/167
Ultimo aggiornamento: 12:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA