Raid con il furgone, almeno tre furti in via del Maglio

Venerdì 25 Luglio 2014
PORDENONE - Almeno tre garage sono stati svuotati l'altra notte dallo sconosciuto sfuggito ai carabinieri in via Torricella. Tre abitanti di via del Maglio hanno infatti ritrovato biciclette e attrezzature spariti dalle proprie abitazioni. Hanno presentato denuncia di furto e hanno potuto riportarsi a casa le proprie cose. Nella caserma dei carabinieri di Pordenone ci sono ancora diversi oggetti che non sono stati restituiti, ad esempio quattro biciclette e alcuni utensili di lavoro. Non è escluso che le vittime siano in vacanza e non abbiano ancora scoperto i furti.
I militari del Radiomobile ieri sono stati bersagliati di telefonate. Circa una cinquantina di persone, pordenonesi ma anche abitanti fuori città, che su internet o sui giornali avevano letto la notizia del recupero della refurtiva, hanno telefonato chiedendo informazioni: tutti avevano patito un furto e speravano di poter ritrovare qualcosa.
Non ci sono invece novità sul fronte delle indagini. L'uomo sorpreso in via Torricella mentre caricava materiale rubato su un furgone bianco, un Renault Master, non è stato identificato. È arrivato a Pordenone con un mezzo che non è di sua proprietà, il quale risulta intestato a un abitante della provincia di Treviso che, come confermato dagli accertamenti degli investigatori, non ha nulla a che fare con i furti dell'altra notte.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci