Morto alla marcialonga amatoriale: dopo il nulla osta domani i funerali

Martedì 7 Luglio 2015
Saranno celebrati domani, alle 17, nella chiesa parrocchiale di Magnano in Riviera, da don Enzo Cudiz, i funerali di Nicola Merluzzi, l'ingegnere trentaduenne di Magnano che domenica ha perso la vita a Bueriis al termine di una gara podistica organizzata nella cornice della "Festa delle rane". Il podista è stato colto da un malore che gli è stato fatale.
Questa sera, invece, alle 19, presso la "Casa funeraria" di Tarcento, in via Udine, sarà recitato il rosario. Sul corpo del giovane, che era stato rinvenuto senza vita in un fosso vicino all'area della sagra, il pm non ha ritenuto necessario eseguire l'esame autoptico, rilasciando il nulla osta per la sepoltura nel pomeriggio di ieri.
La morte è sopraggiunta per infarto, nonostante il podista trentaduenne non soffrisse di alcuna patologia nota. In lutto tutta la comunità del paese e anche gli organizzatori della festa, che stanno pensando di dedicare la marcia del prossimo anno alla sua memoria.
Il trentaduenne, che ultimamente operava anche nel settore assicurativo, lascia il fratello più grande Manuel, che vive a Tricesimo, la mamma Nicla, geometra professionista molto nota, il papà Giovanni che è in pensione e tanti amici. Vicina alla famiglia l'amministrazione comunale del paese.
P.T.

© riproduzione riservata
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci