Via Umberto Denunciati quattro giovani ubriachi

Lunedì 28 Luglio 2014
È finito in malo modo il sabato sera in città di cinque ragazzi di Monselice. Hanno lasciato la Questura in piena notte con sulle spalle una denuncia per danneggiamento e ubriachezza molesta.
Erano le dieci passate quando è arrivata al 113 la telefonata di un cittadino, il quale denunciava che in via Umberto I c'era un gruppo di ragazzi che rovesciavano tutto quello che trovavano. A quell'ora di sera e con il cattivo tempo in via Umberto I non c'era il popolo del sabato. E gli agenti della Sezione Volanti non hanno faticato molto ad individuare il gruppetto di scalmanati.
Prima dell'arrivo dei poliziotti i ragazzi avevano preso a calci alcune autovetture in sosta, poi avevano rovesciato alcune fioriere e stavano rovesciando anche gli ombrelloni di un locale con i tavolini in strada.
Gli agenti delle Volanti li hanno caricati in auto e portati in Questura. Sono quattro ventiduenni e un diciannovenne. E avevano talmente bevuto che hanno faticato per rendere le proprie generalità agli agenti.
Hanno raccontato di esere arrivati in città alle prime ore della sera. E sono passati da un locale all'altro del centro bevendo spritz di continuo. E stavano andando a prendersi l'auto per tornare a casa quando sono transitati in via Umberto I.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci