Signora scippata in strada: 2 donne le tolgono la collana

Lunedì 28 Luglio 2014
(L.L.) Il rischio per il cittadino corre ormai anche sul marciapiede sotto casa. Una persona gentile, che ti chiede un'informazione può nascondere una ladra, una scippatrice, e in molti casi anche una rapinatrice. Basta che il cittadino si distragga e gli viene portato via la borsa o strappata dal collo la collana d'oro.
L'ultimo episodio è accaduto ieri a mezzogiorno in via Guizza. Una signora sessantunenne stava tranquillamente rincasando, quando è stata avvicinata da un'auto con quattro persone a bordo, due donne e due uomini.
Le due donne sono scese dalla vettura e una le si è parata davanti. Cortesemente le ha chiesto di indicarle la chiesa. Insomma, questa donna gentile e i suoi amici erano intenzionati ad andare in chiesa.
Ma la sessantenne non ha fatto in tempo ad accorgersi che l'altra donna era alle sue spalle. Ebbene, quando si è messa ad indicare alla sconosciuta il lungo della chiesa, si è sentita afferrare da dietro e una mano le ha strappato la collana d'oro che aveva al collo.
Tutto ha avuto luogo in pochi attimi. La sessantunenne si era messa la mano sul colo,indolenzito per lo strappo. E in quel momento le due donne sono risalite in auto, che subito è ripartita.
La signora ha telefonato al 113 e in via Guizza è arrivata una pattuglia della Sezione Volanti. Ma ormai i ladri erano già lontani.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci