Il Riviera del Brenta vince l'Ucp Cup 2013-2014: battuto in finale l'Altichiero

Lunedì 21 Luglio 2014
Il Riviera del Brenta vince l'Ucp Cup 2013-2014: battuto in finale l'Altichiero con due reti nel secondo tempo. L'atto conclusivo della stagione Ucp si è svolto sul campo sintetico di Noventa Padovana. Sfida equilibrata fino all'intervallo, poi il Riviera del Brenta è passato in vantaggio meritando il successo.
Prima frazione avara di occasioni. L'Altichiero mostra generosità, ma non trova mai la conclusione. Il Riviera cerca maggiormente di giocare la palla, ma a sua volta non riesce a rendersi pericolo. La svolta della gara arriva al quarto minuto della ripresa con il gol che rompe l'equilibrio: Rizzato scatta in posizione regolare e dal limite dell'area calcia di destro infilando la sfera vicino al palo alla destra del portiere. L'Altichiero ha un'occasione colossale per pareggiare al 26' con Costache che però sbaglia la deviazione a due passi dalla porta su cross da sinistra di Avram. Sul capovolgimento di fronte Puliero firma il 2-0 sfruttando un'indecisione prima della difesa e poi del portiere, che non esce sull'attaccante.
Al termine della sfida capitan Zulian ha ricevuto il trofeo della mani di Gino Pastore, presidente dell'Ucp. E la gioia è stata grande.
RIVIERA DEL BRENTA: Andrea Bedon, Alex Pelizzaro, Luca Gallo, Denis Zulian, Nicola Semenzato, Alessandro Baratto, Pietro Borgato, Luca Serra, Pierpaolo Rizzato, Alessio Carraro, Roberto Pomella, Alessandro Tommasin, Denis Tommasin, Marco Puliero, Leonardo Manfredi. All. Paolo Menoli. Dirigenti: Ismaele Zulian e Stefano Panizzolo.
POLISPORTIVA ALTICHIERO: Mirel Raduta, Lucian Costache, Mihaita Grecu, Vincenzo Consalvi, Andrea Faggin, Domenico Temposta, Marius Avram, Moulay Kailani, Justinian Axente, Mircea Druta, Alexandro Udrea, Eduardo Pitirut, Vilalie Stratulat. All. Giampaolo Ambrosetti. Dirigenti: Gianni Tonello e Benigno Pisanu.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci