Bitonci alla Guizza "ascolta" i cittadini

Giovedì 2 Ottobre 2014
(Al.Rod.) Dopo la Guizza, Mortise. Continua il tour del sindaco Massimo Bitonci nei quartieri. Giovedì 16 ottobre infatti, il primo cittadino sarà a Mortise per incontrare i residenti, insieme ad alcuni assessori. L'appuntamento è dalle 15 e 30 alle 19 e 30, nella sala del centro civico La Corte, in via Bajardi 5. Durante l'incontro il sindaco ribadirà come, in pochi mesi, la sua amministrazione abbia lavorato per risolvere i problemi del quartiere, per tutelare i cittadini e garantire la sicurezza.
Qualche settimana fa, per esempio, Bitonci ha bloccato l'apertura della sala slot di via Lanari, scrivendo una lettera al Questore in cui chiedeva un suo pronto intervento. Per quanto riguarda la riqualificazione urbanistica, i lavori previsti dal primo stralcio del progetto dedicato al quartiere sono già terminati ed è stato rivisto anche il secondo stralcio per cercare di migliorare il progetto di riqualificazione di via Cardan.
Per far questo, l'amministrazione ha tenuto conto delle richieste avanzate dai residenti che hanno consentito di perfezionare e ridisegnare l'assetto viario dell'area, arricchendola anche di viali pedonali e parcheggi. Si è trattato di interventi diretti al recupero e alla ristrutturazione di opere di urbanizzazione che vengono portati a termine grazie a un nuovo percorso partecipativo.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci