Family Run, in due tagliano
il traguardo mano nella mano

Sabato 18 Ottobre 2014
I due che hanno tagliato il traguardo per primi

DOLO - In attesa della VeniceMarathon in programma domenica 26 ottobre si registra un altro successo per la Family Run in Riviera del Brenta.

Seimila "atleti" ieri mattina alla partenza dallo stadio Martire di Dolo e via di corsa per i tre chilometri del percorso.

La gara non era competitiva ma è giusto segnalare che il traguardo è stato tagliato per primi da Estifanos Bortolozzo e Luca Cazzagon mano nella mano, mentre la prima ragazza è stata Allegra Bacco quindicenne di Ballò. Tra i partecipanti anche bambini e persino gli animali da compagnia. Una festa vera e propria per la Riviera del Brenta che ha riunito gli studenti di 40 scuole della zona con in testa il Liceo Sportivo il cui dirigente Luigi Carretta ha partecipato alla gara.

Premi speciali per le scuole con rappresentanza numerosa: sul palco l’Istituto VIII marzo di Mirano, l’istituto comprensivo di Dolo con la dirigente Brigida Farnese che riceve ben tre coppe. Ma il vincitore del 6° Memorial Lorenzo Trovò è l’istituto Pisani: i figli di Trovò, Stefano e Monica hanno consegnato così il computer in palio alla dirigente dell’istituto Chiara Penso. Sabato 25 ottobre si correranno le altre due Family Run a San Donà di Piave e a Mestre.

Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 17:07

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci