Mamma muore a 42 anni dopo
un'operazione per dimagrire

Domenica 1 Dicembre 2013 di Vittorino Compagno
Grazia Maria Bresolato
5
VIGONOVO - Dopo la nascita del figlio avvenuta quattro anni fa era molto ingrassata, fino ad arrivare a pesare 110 chilogrammi. Grazia Maria Bresolato, una 42enne di Vigonovo, non riusciva ad accettarsi. Venerdì 22 novembre si è sottoposta ad una operazione di mini bypass gastrico in una clinica ospedaliera di Bergamo.



Dopo essere ritornata nella sua casa di Vigonovo le sue condizioni sono però peggiorate. Giovedì notte si è sentita male e al compagno che aveva telefonato alla Guardia medica dell'ospedale di Dolo per segnalare il malore era stato suggerito di somministrarle una robusta dose di analgesico. La sera di venerdì Grazia è stata ricoverata con urgenza all'ospedale di Dolo. Verso le 1.30 di sabato è stata sottoposta ad intervento chirurgico nel tentativo di bloccare una forte emorragia interna. All'alba di ieri, verso le 4.30, Grazia Maria Bresolato è deceduta.





Tutta la storia di Maria Grazia sull'edizione di Venezia del Gazzettino in edicola o nell'edizione digitale, cliccando qui
Ultimo aggiornamento: 14:21

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci