Il papà di Niko: «Abbiamo perso
un pezzo del nostro cuore»

Sabato 1 Agosto 2015
Il papà di Niko: «Abbiamo perso un pezzo del nostro cuore»
S. MARIA - «Un nuovo biker consumerà l'asfalto nel futuro» è la frase che accompagna una foto su Facebook in cui Nicolò Cappellazzo sorride fiero in sella alla scintillante moto Bmw. Su quell'asfalto, e su quella moto, ha perso tragicamente la vita. Avrebbe compiuto 21 anni il prossimo 7 settembre, è morto dopo un terribile schianto a due passi da casa.



Nicolò frequentava l'Università di Padova dopo essersi diplomato all'istituto Zuccante di Mestre, viveva con i genitori a Veternigo e aveva molti amici anche a Mirano. L'altra sua grande passione oltre alle moto era il rugby: giocava con il Rugby Mirano e decine di foto lo ritraggono con la maglia bianconera addosso assieme ai suoi amici, gli stessi amici che ieri sera hanno ricevuto la notizia sconvolti, scatenando subito uno struggente tam-tam. Sul social network Nicolò si faceva chiamare con il soprannome "Nikolai" e pubblicava con orgoglio anche le foto del suo adorato cane.



Il padre Paolo, anche lui appassionato di moto, è molto conosciuto a Santa Maria di Sala e ieri su Facebook ha scritto «Abbiamo perso un pezzo del nostro cuore. Non chiamatemi». La data del funerale si conoscerà probabilmente solo la prossima settimana. Oltre ai genitori, lascia i fratelli Luca e Federico. (g.pip.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci