Inseguiti, due ladri si buttano nel rio:
recuperata refurtiva per 100mila euro

Mercoledì 1 Aprile 2015 di Paola Treppo
Refurtiva
3
TARVISIO - Alla vista dei militari dell’Arma, due ladri fuggono a gambe levate gettandosi prima nel rio Bartolo e poi, usciti dal corso d’acqua, addentrandosi in un vicino bosco, facendo perdere le loro tracce. Immediato l’inseguimento da parte dei carabinieri della Compagnia di Tarvisio (Udine), comandata dal capitano Massimo Soggiu, con l’ausilio del personale della Polizia di frontiera.



Alla fine i due ladri non vengono acchiappati ma viene rinvenuta la refurtiva. Era nascosta dentro a due furgoni, anche questi risultati rubati nel mese di marzo in provincia di Trento. All’interno dei due veicoli un’ingente quantità di utensili e altro materiale edile, per un valore stimato di circa 100mila euro.



È successo nelle prime ore di oggi, primo aprile 2015, a Tarvisio. Erano le 2 e mezza quando il personale del Norm si è attivato a seguito di un allarme antifurto scattato presso il negozio di accessori e ricambi motociclette “Motec-Racing”. Giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno notato i due ladri allontanarsi dall’esercizio commerciale a piedi, per poi fuggire e buttarsi nel rio, senza aver rubato nulla nel punto vendita dove stavano cercando di introdursi.
Ultimo aggiornamento: 2 Aprile, 07:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci