Mercedes contro Tir, il camionista
muore sbalzato, ferito automobilista

Martedì 9 Settembre 2014
Mercedes contro Tir, il camionista muore sbalzato, ferito automobilista
5

SPRESIANO (Treviso) - Un morto e un ferito grave. E' questo il tragico bilancio dell'incidente che si è verificato oggi poco prima delle 17,30 sull'autostrada A27 sul ponte del fiume Piave tra Spresiano e Santa Lucia direzione sud.

La dinamica, secondo le prime ricostruzioni, ha dell'incredibile.

A perdere la vita è stato infatti il camionista, un austriaco 54enne. L'automobilista è invece stato miracolato, ferito e non in pericolo di vita all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. La sua Mercedes E250 è andata completamente distrutta.

Nell'incidente sono stati coinvolti l'autoarticolato Volvo 460 e la Mercedes: il conducente del mezzo pesante, l'austriaco Gerog Trinkl di 54 anni, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo precipitando dal viadotto sul fiume Piave. Il conducente dell'auto, un 47enne di Silea (Treviso), lievemente ferito è stato trasportato al pronto soccorso di Treviso. L'autostrada è stata riaperta alle 18.15 dopo essere rimasta chiusa al traffico per oltre un'ora in direzione Nord (Conegliano) per permettere i soccorsi e rimuovere i mezzi rimasti coinvolti nell'incidente.

Code interminabili anche nell'altra direzione a causa dei curiosi che rallentavano. Sul posto vigili del fuoco, il Suem 118 e la Polstrada dell'A27.

Il servizio sul Gazzettino di Treviso in edicola mercoledì 10 settembre.

Ultimo aggiornamento: 10 Settembre, 07:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci