Evade più di un milione di euro
Gestiva due locali ma non ha mai
fatto la dichiarazione dei redditi

Giovedì 13 Agosto 2015
Evade più di un milione di euro Gestiva due locali ma non ha mai fatto la dichiarazione dei redditi
18
CONEGLIANO - Ammonta ad oltre un milione di euro il volume d'affari complessivamente nascosto al fisco nel corso degli ultimi 5 anni, da un ristoratore trevigiano, che ha sottratto Iva alle casse pubbliche per circa 100mila euro.



L'esercente, nonostante gestisse ben due ristoranti sulle colline coneglianesi, frequentati da numerosa clientela, soprattutto giovanile, non presentava alcun tipo di dichiarazione fiscale. A scoprire l'evasore totale sono stati i finanzieri di Vittorio Veneto.



Durante l'accesso presso la sede del locale, i militari della guardia di Finanza trevigiana hanno rinvenuto appunti manoscritti e la classica agenda delle prenotazioni, da cui sono riusciti a ricostruire compiutamente il giro di clienti del ristorante nonché l'ammontare complessivo dei corrispettivi. Inoltre, è stato appurato che, alle numerose ricevute emesse nei confronti dei vari clienti, non è mai seguita la presentazione di alcuna dichiarazione fiscale.
L'insieme delle violazioni rilevate, che costituiscono reato, ha portato alla segnalazione del rappresentante legale della società alla procura di Treviso.
Ultimo aggiornamento: 12:49

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci