A passeggio in pieno centro città
su un tappeto di scarafaggi

Martedì 7 Luglio 2015 di Marina Lucchin
A passeggio in pieno centro città su un tappeto di scarafaggi
4
ROVIGO - Pensate di camminare con un paio di sandali aperti in una strada semibuia invasa dalle blatte. Facile immaginare che anche la persona meno schizzinosa che si conosca potrebbe avere una crisi di nervi. Una vera passeggiata dell'orrore in pieno centro storico a Rovigo.



La disgustosa situazione si è verificata lo scorso fine settimana tra corso del Popolo e via Angeli, nel vicolo tra palazzo Ina e palazzo Angeli. A segnalarlo un gruppo di persone che venerdì sera si è trovato a passeggiare sulla strada brulicante di scarafaggi di grandi dimensioni.



Le donne che si sono trovate a camminare su questo "tappeto" di insetti con delle scarpe aperte, vista la stagione, hanno anche accusato un leggero malore dallo spavento e dal disgusto. Al passaggio della comitiva, gli insetti hanno anche iniziato ad arrampicarsi su per i muri dei palazzi.

Non è la prima volta che succedono cose di questo genere. Anzi, da quando è stato riqualificato corso del Popolo, la situazione è degenerata fino a livelli insostenibili per i residenti della zona.
Ultimo aggiornamento: 8 Luglio, 17:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche