Lo spritz sexy? Brenda e le sue amiche lo servono in bikini

Venerdì 15 Novembre 2013 di Michelangelo Cecchetto
Brenda e una sua collaboratrice

PADOVA - Prezzi accessibili e cameriere sexy. Questa la formula della nuova gestione de La Clotze in via Eulero, zona Brusegana, dove domani s’inaugura un bar che ha come particolarità quella di far gustare l'aperitivo servito in modo sexy da ragazze in bikini.

Ideatrice del Sexy Spritz è la ventiquattrenne Brenda, di nazionalità romena, in Italia da alcuni anni.

«Ho fatto la cameriera, ora ho deciso di impegnarmi nella gestione di questo locale, presente da trent'anni, ideando questa formula. Lo spritz c'è ovunque, lo faccio anche in Romania quando torno e piace molto, ma per rendere diverso il momento dell'aperitivo io e le mie collaboratrici lo serviremo in bikini o con abiti accattivanti».

Niente giri di parole per Brenda: «È un modo per portare più clienti che possono rilassarsi e scambiare due chiacchiere con noi in tranquillità. Il listino prezzi è identico a quello di qualsiasi locale simile al nostro. Dalle 22 la situazione si fa ancora più maliziosa, ma sempre nei limiti del lecito - sottolinea - Il locale non è assolutamente tipo lap dance. Ci sarà la sicurezza e poi staremo attente a chi eccede, in tutti i sensi».

La giovane imprenditrice assicura che sarà rispettata la tradizione veneta della bevanda. «Io stessa me ne sono innamorata, lo spritz mi piace molto», dice e ritornando al locale aggiunge: «La Clotze si può definire un sexy disco pub con la differenza che io e le mie collaboratrici, dieci ragazze bellissime di vari paesi e nazionalità, oseremo di più, in termini di abbigliamento e malizia».

Nessun problema nell'assumere le ragazze quando ha spiegato cosa dovevano, anzi, non dovevano indossare. In tempi in cui l'esposizione del corpo femminile è additata come negativa per la dignità delle donne, Brenda risponde: «Per noi è questione di immagine, un piacere ed un divertimento, senza offendere nessuno. Qui ci saranno le ragazze più sexy di Padova». Il taglio del nastro domani, sabato, alle 18. Il locale sarà aperto tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle 18 alle 4.

Ultimo aggiornamento: 17 Novembre, 09:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci