Commesso colpito da un proiettile
alla testa: è stata un'esecuzione

Domenica 15 Dicembre 2013 di Luisa Morbiato
Il commesso colpito
6
ALBIGNASEGO - Drammatico agguato ieri sera in un discount della periferia di Padova: un commesso è stato ferito con un colpo di pistola alla testa da un malvivente ed è ricoverato in fin di vita in ospedale, se si salverà c'è il rischio che resti paralizzato. Ancora misteriosa la dinamica dell’accaduto: pare piuttosto difficile che si tratti di una rapina e gli inquirenti propendono più per l’ipotesi di un regolamento di conti.



Il sanguinoso episodio si è verificato al "Prix" di via Vespucci ad Albignasego, intorno alle 20,30, cioè subito dopo l’orario di chiusura. Pare che, mentre il proprietario stava chiudendo le casse, all’interno del supermercato si siano presentati due individui con il volto nascosto dal passamontagna. Si sono diretti senza indugi verso lo spogliatoio dove si stava cambiando un commesso, Andrea Furlan, 24 anni, residente a Maserà in via don Luigi Bovo 25: uno dei banditi gli ha puntato la pistola alla testa e ha esploso un colpo da distanza molto ravvicinata. I due individui travestiti, senza proferire parola, si sono dileguati.





Servizi e approfondimenti sul Gazzettino in edicola e nell'edizione digitale, cliccando qui



Intanto sul profilo di Andrea Furlan su Facebook sono tantissimi gli amici che lo incitano a non mollare. "Andre combatti non dargliela vinta...ti stiamo vicino..La nostra forza la nostra energia è con te...ogni pensiero felice porta forza. .." scrive Giulia; Timoty aggiunge "ho appena scoperto quello che è successo. dai cugino tien duro. spero tu possa leggere presto il mio augurio". Gli incitamenti e gli auguri sono tanti e simili, come identica è la speranza: che Andrea si salvi.
Ultimo aggiornamento: 23:23

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci