Si schianta con la Ferrari: gravissimo
il sedicenne a bordo con lui/ Video

Domenica 29 Luglio 2012
La Ferrari incidentata (foto da Youreporter)
BOLZANO - Un meranese guida la sua Ferrari come fosse in un circuito di Formula 1 e un suo giovanissimo amico 16enne è ora in fin di vita. L'incidente stradale è avvenuto oggi a Bolzano, in via Einstein, nella zona industriale, poco prima delle 13. Una Ferrari, molto probabilmente a causa della elevata velocità, è uscita di strada. Prima è saltata sul cordolo che separa le due carreggiate, è andata in testacoda, poi ha finito la propria corsa andando a sbattere violentemente contro un palo dell'illuminazione pubblica, che ha di fatto tranciato in due la portiera del passeggero.



L'auto si è quindi fermata poche decine di metri oltre, sul lato opposto della carreggiata: ad avere la peggio è stato il passeggero, un 16enne, estratto dai rottami della vettura dai vigili del fuoco con l'impiego delle pinze meccaniche. Le sue condizioni sono molto gravi. È stato trasportato all'ospedale San Maurizio di Bolzano, dove i sanitari stanno tentando di salvargli la vita.



Il conducente, un 51enne meranese, che pare non fosse un suo parente, è rimasto ferito, ma non in maniera grave. La circolazione, nella strada, è stata chiusa al transito per oltre un'ora, per consentire lo sgombero della sede stradale.
Ultimo aggiornamento: 18 Marzo, 10:20

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci