Sedotta e abbandonata si vendica
e prende di mira l'auto dell'ex

Sabato 21 Novembre 2015 di Olivia Bonetti
Sedotta e abbandonata si vendica e prende di mira l'auto dell'ex
3
LIMANA - Lui ha un’altra, ma lei non si dà per vinta. Era probabilmente motivata solo dal desiderio di riconquistare il suo ex, una 32enne di Limana richiamata dalla polizia per atti al limite dello stalking. La donna si è spinta troppo oltre, rischiando di finire nei guai.

Una tempesta di messaggi al suo ex, telefonate, pedinamenti, danneggiamenti. La donna ci ha "guadagnato" un ammonimento del questore di Belluno, Michele Morelli. Un provvedimento con il quale si invita la persona a tenere una condotta conforme alla legge. Insomma la 32enne è stata avvisata che se continua con comportamenti come quelli tenuti fino a oggi potrebbe rischiare una condanna fino a 4 anni, qualora venisse ravvisato il reato di atti persecutori o stalking.



L’episodio clou che ha spinto l’ex fidanzato a chiedere aiuto alla polizia è stato il danneggiamento della propria autovettura. Una riga sulla portiera della macchina, fatta probabilmente dalla 32enne ossessionata dall’uomo. Non le bastavano forse le numerose chiamate al cellulare del suo ex. O ancora i tanti sms con insulti e accuse contro quel fidanzato che l’aveva abbandonata. Voleva andare oltre, forse voleva danneggiarlo.

Ultimo aggiornamento: 10:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci