Sorpresa all'ospedale dell'Angelo: salasso al park, niente più tolleranza

Giovedì 26 Marzo 2015
Caro Gazzettino,

in data odierna mi sono recato presso l'Ospedale dell'Angelo, per il ritiro di alcuni documenti, tempo impiegati circa 15 minuti, all'uscita mi sono accorto al momento di introdurre la carta magnetica nell'apposita macchinetta, che è stato tolto il tempo di tolleranza di 30 minuti.



Quindi cittadini veneziani ulteriormente vessati quando si recano presso l'ospedale di Mestre, specialmente quelli che non hanno la possibilità di scaricare i referiti o prenotare visite tramite il computer, non è giusto che una persona che in poco tempo riesce a fare la sua prenotazione o ritirare documenti i debba pagare questo ulteriore importo, introdotto senza tanto clamore, in silenzio, almeno per me. Diciamo così un altro ticket sulle prenotazioni o ritiro documenti.



Si lo so adesso forse, dico forse, perchè non ne sono sicuro, mi sarà risposto in burocratese che a decidere questi aumenti sarà stata una riunione colegiale col gestore dei parcheggi ecc... ecc... Tanto a pagare siamo sempre noi cittadini.



Con la presente chiedo la reintroduzione del tempo di tolleranza iniziale, non sia data ai cittadini l'impressione che si voglia solo e unicamente far cassa. Chiedo cortesemente al già consigliere comunale Alessandro Vianello un interessamento al fine di non far cadere nel silenzio questo mio reclamo.



Massimo Di Pietro

Mestre
Ultimo aggiornamento: 31 Marzo, 08:34

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci