Sul primo red carpet anche Julie Gayet, ex fiamma del presidente Hollande

Mercoledì 27 Agosto 2014
Sul primo red carpet anche Julie Gayet, ex fiamma del presidente Hollande

VENEZIA - Sul primo red carpet della 71esima Mostra di Venezia è comparsa stasera, a sorpresa dato che non risulterebbe nel cast di alcuno dei film presenti in rassegna, Julie Gayet, ovvero l'attrice francese la cui liaison con il presidente Francois Hollande ha scosso la facciata privata dell'Eliseo.

Gayet è arrivata molto presto sul red carpet ma per prima era giunta la madrina di questa edizione della mostra, Luisa Ranieri, che come promesso alla vigilia ha scelto per la passerella un stilista italiano, Armani.

La sfilata sul tappeto rosso ha avuto anche altri protagonisti: da James Ivory a Bianca Balti, da Franca Sozzani a Marina Cicogna, da Giuliano Montaldo a, sul fronte politico, il ministro Dario Franceschini e Daniela Santanchè. In passerella anche Alberta Ferretti, arrivata insieme alla giovane attrice Alessandra Mastronardi. Sul red carpet anche Luigi Abete, presidente della Bnl. Ovviamente presenti alcuni dei componenti del cast del film d'apertura, capitanati dal regista Alejandro G. Inarritu, ovvero Michael Keaton, Edward Norton, Emma Stone, Andrea Riseborough ed Amy Ryan, oltre a tutti i componenti delle tre Giurie del Festival.

Ultimo aggiornamento: 21:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci