Guerra, criminali russi al fronte in Ucraina: uno ha ucciso un uomo e poi ne ha fritto il cuore, l'altro ha smembrato due giovani donne

In chat i due detenuti hanno confermato di aver firmato il contratto di arruolamento nell'esercito nell'ottobre 2023

Mercoledì 8 Maggio 2024
Il primo criminale ha ucciso un uomo e poi ne ha cucinato il cuore. L'altro ha smembrato due giovani donne

Due dei criminali più brutali della Russia sono stati scarcerati e inviati al fronte per combattere la guerra contro l'Ucraina.

Se sopravviveranno saranno liberi. Uno ha ucciso un uomo e poi gli ha cucinato il cuore. L'altro ha smembrato due giovani donne. Sono storie di una brutalità inaudita. 

Guerra ucraina, missile ipersonico russo sulla regione di Leopoli. Mosca colpisce le strutture energetiche di 6 regioni

Due criminali russi fuori dal carcere e spediti al fronte in Ucraina


Il primo criminale ha ucciso un uomo e poi ne ha cucinato il cuore. L'altro ha smembrato due giovani donne. Lo riporta TF1. Se i due “compagni” riusciranno a sopravvivere alla guerra, potranno tornare a casa come uomini liberi. Eccoli mentre sorridono insieme in una foto divulgata dai media ucraini. 

A sinistra nella foto c'è il 36enne Dmitriy Malyshev, meglio conosciuto come il “rubacuori”. Nel 2015 è stato condannato a 25 anni di carcere per aver ucciso un uomo e averne mangiato il cuore fritto. L'assassino ha anche colto l'occasione per filmare la scena con il suo cellulare, dicendo: «Questo è il cuore. Ho aggiunto la cipolla».

A destra c'è, invece, Alexander Maslennikov, 38 anni. Condannato nel 2017 a 23 anni di carcere penale per l'omicidio di due giovani donne. Secondo la sua confessione alla polizia, ha ucciso la prima nel suo bagno e strangolato la seconda nel suo letto. Ha poi fatto a pezzi i due corpi con un'ascia e una mannaia.

Putin, il lusso delle stanze nella villa affacciata sul Mar Nero

In una conversazione telefonica con il media russo V1.ru, i due detenuti hanno confermato di aver firmato il contratto di arruolamento nell'esercito nell'ottobre 2023. Questo accordo ha permesso loro di lasciare il carcere e di recarsi in Ucraina, dove vivono da diversi mesi.


Attraverso le sue pubblicazioni, Dmitriy Malyshev condivide anche messaggi omofobici. In particolare, elogia i valori tradizionali e rifiuta una società che permetta agli uomini di baciarsi per strada.

Ultimo aggiornamento: 12 Maggio, 14:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci