Lite nel traffico finisce nel sangue: volano botte, insulti e video su whatapps

Giovedì 23 Settembre 2021
Polizia

Lite automobilistica finisce nel sangue, negli insulti e su whatapps.

Ieri all’ora di pranzo due uomini, probabilmente per un tamponamento causato dal traffico congestionato, sono venuti alle mani.

Il piccolo incidente è avvenuto a via Garbini, nei pressi del Mc Donalds, e in poco si è trasformato in una grande lite. Uno dei due furioso per l’auto urtata avrebbe tirato fuori uno spray urticante e un bel paio di pugni. Il tutto sotto lo sguardo vigile dei passanti e l’occhio clinico degli smartphone che hanno immortalato la scena. Una scena che per tutto il giorno ha girato e ribalzato da un telefono all’altro.

Si vede un uomo a terra e una donna che urla di chiamare i soccorsi, un uomo accanto alla sua auto che continua ad insultare e uno sparo. Un botto. La fila di auto passa, guarda e se ne va. Ma qualcuno chiama in Questura. Nella velocità ha visto la scena ma sopratutto ha sentito il botto. Al centralino della polizia chiede un intervento immediato perché, dice, “c’è stata una sparatoria”. Di fatto nessuno ha sparato. La Mobile arrivata sul posto ha chiamato il 118 per trasferire i feriti al pronto soccorso. Al momento lo sparo, il botto, resta ancora un mistero.

Mistero che gli agenti della polizia hanno deciso di risolvere. Nei prossimi giorni saranno infatti analizzati i video girati dagli automobilisti e ascoltati i testimoni oculari che hanno assistito alla litigata tra i due automobilisti viterbesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA