L'ultimo saluto a Giorgio Martin, l'allevatore di 45 anni morto in un incidente stradale

Sabato 25 Marzo 2023
Video

SAN QUIRINO - San Foca ha dimostrato tutta la sua unità nel dare l’ultimo saluto a Giorgio Martin. La chiesa era gremita, le strade costellate di auto parcheggiate, sul sagrato della chiesa tanti cappelli di alpino, gagliardetti e tanti amici con i colori dell’Aurora San Foca, la squadra amatoriale di calcio in cui ha giocato e della quale è stato una colonna portante. In prima fila le penne nere di San Leonardo, di cui il 45enne ha fatto parte. Il suono delle loro trombe ha accompagnato i momenti salienti della cerimonia, sottolineando la gravità del momento.

L’amatissimo 45enne è morto sabato scorso lungo l’ex strada provinciale 53 a Vivaro, dopo aver tamponato il mezzo agricolo che lo precedeva nella stessa direzione di marcia.

Martin è deceduto sul colpo. Ne è uscito illeso, invece, il giovane agricoltore di Vivaro che era alla guida del trattore. Il coltivatore aveva appena ultimato l’aratura dei terreni a San Quirino e si stava avviando verso casa. Sul trattore un lampeggiante segnalava la presenza del mezzo e sul preparatore le luci di posizione erano ben visibili. Giorgio Martin, titolare con il fratello Adriano di un allevamento di suini, era una presenza molto conosciuta in tutta San Quirino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci