Samantha Cristoforetti, il primo TikTok dalla stazione spaziale: milioni di like

Giovedì 5 Maggio 2022 di Paolo Ricci Bitti
Video

Samantha Cristoforetti in versione tiktoker incassa milioni di like fin dai primi video postati sul social TikTok in cui è appena sbarcata: fra quelli basati sulla sua precedente missione (2014/2015) ce ne sono anche da un milione di like riscossi in pochi giorni, adesso è arrivato il primo direttamente dalla stazione spaziale dove è arrivata il 28 aprile: e i "mi piace" galoppano.

Effettivamente non si hanno notizie di  altri tiktoker che si siano spinti più lontano di lei dalla Terra. Il piglio è molto disinvolto e su ogni chat legate ai video arriva una pioggia di domande sull'attività degli astronauti: qundi l'obbiettivo divulgativo può dirsi raggiunto. Samantha Cristoforetti, o CristofoReady, come dicono a Houston e Cape Canaveral, è un'astronauta dell'Agenzia spaziale europea: per cinque mesi sarà impegnata sull'Iss nella missione Minerva. Il suo profilo twitter @AstroSamantha (@astro è il suffisso twitter di tutti gli astronauti) sta per doppiare quota un milione di follower. 

@astrosamantha Back on the International Space Station!🙋🏻‍♀️ #MissionMinerva #HomeAwayFromHome #SpaceTok ♬ Luxury fashion (no vocals) - TimTaj
 

Ultimo aggiornamento: 10 Maggio, 15:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci