Stefano Sensi, il matrimonio del campione dell'Inter con Giulia a Ostuni

Sabato 17 Luglio 2021
Video

Ostuni, in provincia di Brindisi, si veste di nuovo a festa. Dopo Flavia Pennetta e Fabio Fognini, anche Stefano Sensi, campione d'Italia con l'Inter, e la sua bella, Giulia Amodio, modella e influencer, hanno scelto la Puglia per dirsi sì. Al matrimonio sono tanti gli invitati, vip e non, e tra loro spunta anche Roberto Mancini, il ct della Nazionale salita sul tetto d'Europa meno di una settimana fa, una spedizione alla quale il centrocampista nerazzurro doveva partecipare, ma era stato rispedito a casa prima del tempo a causa di un infortunio. Tra gli ospiti illustri, avvistato anche Alessandro Del Piero.

Vialli, l’emozionante discorso agli Azzurri prima della finale commuove l’Italia

Sensi si sposa, le nozze erano previste per il 29 maggio

Inizialmente le nozze di Sensi e Amodio erano previste per il 29 maggio scorso, ma la pandemia, e le misure restrittive, hanno frenato il matrimonio.

Ora, però, gli impedimenti non ci sono più e alle 16:30, nella Cattedrale di Ostuni, i due sono pronti per unirsi per sempre. Il party, invece, super esclusivo, si terrà a Masseria Traetta, tra il verde degli ulivi plurisecolari e i caratteristici e suggestivi tramonti della campagna ostunese.

Centocinquanta invitanti tra cui ci potrebbero essere anche i compagni di squadra con cui ha vinto lo scudetto, e non solo. Della lista (ancora top secret) farebbero parte Nicolò Barella e Domenico Berardi, con lui a Sassuolo, ma anche Antonio Conte e Mancini, dicevamo.

La scelta di Ostuni

La scelta di Ostuni non è casuale, ovviamente. La sposa, infatti, è legata all'alto Salento per via delle sue origini, e non solo. Amodio ha vissuto parte della sua infanzia a Brindisi, per poi trasferirsi a Cesena con i propri genitori. 

Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 00:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA