Una domenica che difficilmente dimenticherà Antonino Cannavacciuolo, lo chef stellato e volto noto della tv soprattutto in qualità di giudice di Masterchef, che domenica è andato allo stadio di Torino insieme alla famiglia per tifare Napoli, la sua squadra del cuore.
Torino-Napoli, i cori contro Cannavacciuolo
Cannavacciuolo ha colto l'occasione per tifare da vicino gli idoli di sempre e anche per passare un po' di tempo in famiglia per celebrare la festa del papà: peccato, però, che per larga parte del match il noto chef di Vico Equense sia stato insultato dai tifosi di casa presenti sotto la sua tribuna.
La reazione dello chef
Lo chef - che da anni ormai è di casa a Torino vista la presenza del suo rinomato bistrot in città - non si è nascosto, anzi ha risposto ai cori prendendosi gioco dei tifosi granata e rivolgendosi direttamente ai (pochi) responsabili invitandoli a confrontarsi direttamente: «Venite qua», dice con gesti e parole. A fine gara, poi, lo scatto con il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo.
@nonsonopeppapig Tifosi del Torino prendono di mira Canavacciuolo che da solo vale 100 ultras napoletani.🫶🏻 #napoli #torinonapoli #seriea #sscnapoli #perte #viral #foryou ♬ suono originale - unfrancesco
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout