Uomini e Donne ha deciso di fermarsi nuovamente: non andrà infatti in onda la puntata prevista per il venerdì. Al suo posto ci sarà uno speciale di Amici che verrà trasmesso su Canale 5, dalle 14.45 alle 16.10 circa.
I commenti dei telespettatori
«Speriamo che non facciano vedere le solite cose come successe per un altro speciale», «Speriamo che i cantanti presentino i nuovi inediti!», «Faranno sicuro un televoto per vedere chi mandare in finale», hanno commentato alcuni utenti su Twitter.
Maria De Filippi in passato ha spiegato che, dopo così tanti anni, ha deciso di apportare alcuni cambiamenti ai suoi programmi, come ad esempio l'unione dei due troni di Uomini e Donne. Anche ad "Amici" ci sono state modifiche, come l'eliminazione della gara tra squadre e l'introduzione di un meccanismo basato sull'individualità dei ragazzi.
Foto: Kikapress, Red Communications, Music: Korben
LEGGI ANCHE:-- Maria De Filippi, la scena tagliata troppo piccante? "Pare che i due..."
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout