Pechino Express, vincono le Collegiali. Nicole e Jennifer: «Non ci davano una lira»

Mercoledì 15 Aprile 2020
Video

Pechino Express, vincono le Collegiali: secondo Enzo Miccio con i Wedding Planner, top solo terze e fuori dalla finalerA dispetto di ogni previsione iniziale, quindi, le Collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni sono le vincitrici dell'ottava edizione di Pechino Express, trasmessa da Rai2 (la finale più vista di sempre con 3 milioni 44mila spettatori e l'11,51%). Sono riuscite nell'impresa di battere lo «spietato» Enzo Miccio con la sua assistente Carolina. «All'inizio nessuno ci dava una lira», ammettono con la franchezza dei loro 18 anni. E forse non ci credevano troppo neanche loro. «Non eravamo partite con l'idea della gara, ma per goderci il viaggio e di divertirci». Puntata dopo puntata, passaggio dopo passaggio, le due ragazze (Nicole romana, Jennifer bergamasca) hanno preso coraggio e consapevolezza. «Non siamo cambiate, ma siamo cresciute. Ci siamo sopportate e supportate. E a prescindere da quello che succedeva durante la giornata, il nostro diktat era di andare a letto con il sorriso».

Pechino Express Carollina perde ma trova l'amore? Ecco cosa le ha scritto il ragazzo coreano

Nicole e Jennifer, dopo 7 mila km e tre Paesi dell'Oriente attraversati, sono tornate alla loro vita di studentesse, lezioni a distanza comprese, in questo periodo di quarantena.

Nicole, al quinto anno di Scienze umane, si prepara anche a degli insoliti esami di stato (Jennifer frequenta il quarto anno di Liceo Linguistico e lancia la proposta di un nuovo Pechino con tutte le coppie vincitrici). «Vedremo, oggi salto 4 ore di lezione e i prof non mi giustificano neanche per la vittoria a Pechino!».
 
 

 

Ultimo aggiornamento: 16 Aprile, 09:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci