Masterchef 2023, Jeremy Chan fa impazzire i social - Video

Venerdì 27 Gennaio 2023
Video

(Adnkronos) - Il viaggio di MasterChef Italia 2023 prosegue e i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli continuano a ricercare la perfezione tecnica e un’identità ben definita.

Una Black Mystery Box ha messo alla prova gli aspiranti chef sulle loro capacità gustative, i peggiori si sono sfidati a un Pressure Test lampo, che ha decretato l’eliminazione di Giuseppe; quindi lo Skill Test, che ha accolto uno degli ospiti più amati, lo chef Jeremy Chan del ristorante 2 Stelle Michelin 'Ikoyi', protagonista di una prova molto tecnica, al termine della quale Silvia ha dovuto sfilare il proprio grembiule bianco. Eletto “uno dei più eccitanti al mondo”, è una new entry lo scorso luglio nel ranking mondiale del World’s 50 Best Restaurants Award. 

Una puntata avvincente e piena di colpi di scena, cresciuta come ascolti rispetto alla settimana scorsa raggiungendo il miglior risultato stagionale. 

La gara proseguirà la prossima settimana, giovedì 2 febbraio sempre alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW. (Immagini concesse da Sky) 

Ultimo aggiornamento: 14:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci