Isola dei famosi, battuta 'a luci rosse' in diretta. Pier Silvio Berlusconi prenderà provvedimenti?

Paolo Noise si è lasciato sfuggire alcune confidenze sul suo passato in un modo piuttosto "colorito"

Venerdì 5 Maggio 2023
Video

All'Isola dei Famosi, le battute di Paolo Noise e Marco Mazzoli in diretta tv fanno discutere, soprattutto considerando la nuova linea editoriale delle trasmissioni targate Mediaset.

Durante il collegamento per le nomination con lo studio, Paolo Noise si è lasciato sfuggire alcune confidenze sul suo passato in un modo piuttosto "colorito", spiegando che a salvarlo dal baratro nel momento di maggiore successo sarebbe stato non l'amore, come suggerito da Vladimir Luxuria, ma "più la vagina".

Isola, Asia Argento e i consigli alla sorella Fiore: «Non cedere alle provocazioni». Ecco con chi ce l'ha

Ilary Blasi, vacanza a Marrakech finita (per condurre l'Isola) ma scatta la nostalgia: le foto con Bastian

 

Isola, la linea di Pier Silvio Berlusconi

Tra chi difende la spontaneità del conduttore radiofonico e chi invece teme un provvedimento disciplinare per i toni scurrili, c'è Pier Silvio Berlusconi, che avrebbe imposto una nuova linea ai reality show delle sue reti, caratterizzata da poche parolacce, zero volgarità, liti ridotte all’osso e toni contenuti.

L'obiettivo sarebbe proprio quello di ridimensionare il trash e punire qualsiasi comportamento scorretto con la squalifica.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset, Shutterstock Music: Korben

LEGGI ANCHE : -- Vladimir Luxuria svela come stanno le cose tra Ilary Blasi ed Enrico Papi: lo dice senza peli sulla lingua

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci