Gf Vip, Alex Belli aizza Giucas contro Nathalie: «Avrei voluto spaccare quella porta». Il discorso fatto nella notte

Venerdì 18 Febbraio 2022
Video

L'uragano Alex Belli comincia a lasciare tracce. Nella notte al Gf Vip, un dialogo intercorso tra l'ex di Centovetrine e Giucas Casella ha colpito particolarmente il pubblico a casa. In molti hanno accusato l’attore di aver provato ad aizzare l’illusionista contro Nathalie Caldonazzo. Alex, che non ha apprezzato il comportamento della Caldonazzo nei suoi confronti (che l'ha definito "narciso parologico") tanto da chiedere più volte chiesto a sua moglie Delia di allontanarsi dalla donna per evitare di essere plagiata, secondo gli utenti, approfittando dei contrasti tra Giucas e Nat ha voluto andarci giù pesante con il prestigiatore. 

Gf Vip, Alex è scontro con Delia: «Stai facendo una pessima figura saltando da un letto all'altro». Poi l'attore se ne va

Gf Vip, lo sfogo di Alex Belli

«Quando vengono a toccare il tuo interno, quella che è la dignità dell’uomo, lì tu sei venuto fuori e non permetti a nessuno di poter calpestare questa cosa.

Neanche da una donna che vuole giocare su questa roba qua e ti vuole far passare girando la frittata. In quel momento lì, ti giuro quanto è vero Dio, che avrei voluto spaccare quella ca**o di porta, venire qua dentro e smontarla pezzettino per pezzettino», ha affermato Alex.

Parole dirette e secondo alcuni anche troppo dure, per questo il web chiede che l'ex gieffino abbandoni per sempre il loft di Cinecittà: «Il problema è che non è un concorrente ma solo un viscido che dovrebbe essere allontanato al più presto dal programma», cinguettano su Twitter. 

Gf Vip, Nathalie contro Alex: «È un narciso pericoloso». Soleil difende Belli: «Sei anche psicologa?»

 Photo Credits: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy; Music: "Moose" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- GF Vip, Alex Belli denigra Soleil davanti a Delia? Cosa è successo dopo la puntata con Manila, Miriana e Nathalie

Ultimo aggiornamento: 10:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci