Gf Vip, Fernanda Lessa a rischio squalifica: frase omofoba in diretta

Giovedì 16 Gennaio 2020
Video

Non si sono ancora calmate le acque dopo l'espulsione di Salvo Veneziano che subito un altro dei concorrenti del Gf Vip diventa protagonista di un nuovo caso di incontinenza verbale: stavolta si tratta di Fernanda Lessa.



Tutto è successo dopo il collegamento con la Casa. Gli inquilini, dopo la diretta, si sono messi a commentare le nomination e Fernanda Lessa, probabilmente infastidita dall’aver ricevuto due nomination, ha apostrofato Licia Nunez con l’appellativo di “lesbica” sia durante il confronto con Andrea Montovoli, sia con con Michele Cucuzza, Nominata da Antonella Elia e dalla Nunez, la Lessa ha risposto a Cucuzza, che ha voluto sapere quale concorrente l’avesse nominata, dicendo:
«Antonella, ma ne ho prese due.

L’altra era la lesbica».

Incurante della frase appena detta, la brasiliana ha ribadito il suo triste concetto con Andrea Montovoli, dicendo:
«Ma io non sono rimasta male che mi hanno nominata. Ci sono rimasta di come lo ha fatto Antonella – ha detto al coinquilino - . Lei urlava: Mi stai sul cu..., non sopporto la tua voce, mi stai antipatica, ti odio. Questa è una doppia faccia da tenersi lontano. Ma poi lei si è messa insieme d’accordo a quella che aveva il frac. Come si chiama? Quella lesbica… Licia. Si sono messe d’accordo».

Sul web è scoppiata subito la polemica e in tanti hanno chiesto che anche Fernanda Lessa venga espulsa dal Gf Vip 4 per queste offese omofobe.
«Mamma mia pessima proprio! Non mi per niente», ha commentato un utente, «Il problema non è l'appellativo che usa ma il tono con cui lo dice», ha sottolineato un altro, «Adesso deve essere trattata come Salvo, la legge è uguale per tutti».
 





 

Ultimo aggiornamento: 15:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci