Belen Rodriguez alle Maldive con il compagno: quanto costa una notte nel resort di lusso (e chi paga davvero)

Mercoledì 14 Aprile 2021
Video

Come ben sappiamo, Belen Rodriguez si trova alle Maldive in compagnia di Antonino Spinalbese e si gode la dolce attesa: su Instagram dà il buongiorno ai fan mostrando il mare cristallino, la colazione esotica e i tramonti romantici.

L’argentina si trova al momento al Baglioni Resort, un hotel di lusso molto amato dai vip nostrani, ma quanto costa una notte là? Una notte in suite oscilla tra i 600 e i 1500 dollari, tuttavia Belen è lì per lavoro e l’hashtag #suppliedby svela la verità.

La Rodriguez e il compagno con molta probabilità non stanno sborsando un centesimo per la vacanza: sono ospiti in cambio di pubblicità. Non è la prima volta che succede una cosa simile, anzi nel mondo degli influencer è pratica comune: Belen ha ricevuto critiche per questo motivo ma anche per la scarsa sensibilità nel partire in un momento storico come questo (Foto: KIkapress - Music: "Summer" from Bensound.com)
LEGGI ANCHE:-- Belen Rodriguez nel resort di lusso con ANtonino: c'era andata anche con Stefano De Martino. Noi abbiamo notato quel dettaglio che unisce le due vacanze: guardate

Ultimo aggiornamento: 11:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci