Antonino Spinalbese e le rivelazioni su Belen e Stefano De Martino: «Si erano riavvicinati quando stavamo ancora insieme»

Lunedì 7 Novembre 2022
Video

Antonino Spinalbese si toglie qualche sassolino dalla scarpa al GF Vip, tornando a parlare della fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, dalla quale è nata la sua bambina, Luna Marì.

Il concorrente del reality show di Casa Mediaset fa una serie di nuove affermazioni sia sui tempi nei quali si sarebbe consumata la rottura e il ritorno della showgirl argentina con Stefano De Martino, sia su chi avrebbe lasciato chi e sulle responsabilità di ciò che è avvenuto. Ma quale sarà la verità in questo continuo mutamento di versioni? E, soprattutto, come reagirà Belen Rodriguez a queste nuove esternazioni da parte del suo ex compagno?

Photo Credits: Kikapress, per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: “Summer” from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- GF Vip, il gioco della bottiglia alla spagnola: momenti molto caldi tra Giale, Oriana, Antonino e anche Attilio

Ultimo aggiornamento: 15:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci