William e lo "schiaffo" pubblico ad Harry, momenti di tensione tra i due fratelli: vendetta per la docu-serie?

Una fonte di Palazzo avrebbe dichiarato all'Express che lo staff dell'erede al trono William e di Kate Middleton, sta aspettando di vedere la serie Netflix prima di decidere cosa fare: vendetta in vista?

Lunedì 5 Dicembre 2022
Video

La pubblicazione del trailer da parte di Netflix della tanto attesa docuserie sul principe Harry e Meghan Markle ha infiammato l'interesse del pubblico e acceso le preoccupazioni della Famiglia Reale Inglese. Attesa per l'8 dicembre 2022, si dice che la serie contenga gravi accuse proprio ai membri della Famiglia di Harry e alcune fonti insistono sul fatto che William sarebbe pronto a invitare personalmente il fratello a fare "marcia indietro". Una fonte di Palazzo avrebbe dichiarato all'Express che lo staff dell'erede al trono William e di Kate Middleton, sta aspettando di vedere la serie Netflix prima di decidere cosa fare.

William starebbe così preparando un vero e proprio schiaffo morale - e questa volta pubblico - nei confronti di suo fratello Harry, e sarebbe pronto a redarguirlo personalmente e pubblicamente qualora la docuserie non dovesse rispecchiare la realtà dei fatti.

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Nostradamus, la profezia su Harry fa tremare il trono: cosa accadrà a Carlo prima della sua incoronazione e al fratello William

Ultimo aggiornamento: 13:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci