La nuova foto dei figli di Kate e William per gli auguri di Natale

Martedì 26 Dicembre 2023
Video

La Famiglia Reale augura a tutto il mondo un Buon Natale con una nuova foto di Louis, Charlotte e George. Kate Middleton e il principe William hanno condiviso la foto dei loro figli attraverso i profili social. La nuova immagine, scattata in bianco e nero, mostra i tre figli dei "Galles" sorridenti di fronte alla fotocamera, con la Principessa Charlotte al centro con le braccia intorno ai suoi fratelli. Pubblicando il messaggio sui social media, la coppia reale ha scritto: «Auguriamo a tutti un Buon Natale, dalla nostra famiglia alla vostra!».

La foto è stata scattata dal fotografo Josh Shinner. La Principessa Charlotte siede al centro su una panchina di legno, indossando jeans e una camicetta bianca con i capelli biondi sciolti.  La fotografia mostra un lato più spontaneo dei tre figli reali, con tutti e tre rilassati ed entusiasti di festeggiare con la loro famiglia quest'anno. È stata scattata dal fotografo originario dello Yorkshire Josh Shinner, che ha ripreso i bambini, insieme a William e Kate, per la cartolina di Natale della loro famiglia quest'anno.

I precedenti soggetti di Shinner, riporta il Daily Mail, includono le attrici Florence Pugh e Jodie Comer, e il cantante Sam Smith. Il nuovo ritratto è arrivato poche ore dopo che la famiglia è stata vista al concerto natalizio di Princess Kate all'Abbazia di Westminster.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci