Caserta, traffico bloccato in autostrada: la protesta dei ristoratori

Mercoledì 13 Gennaio 2021
Video
1

Sui social sono apparsi i primi video della protesta dei ristoratori che hanno bloccato l'uscita autostradale Caserta-Roma all'altezza di Caianello.

Le immagini pubblicate mostrano diversi tir e auto mentre rallentano il traffico suonando i clacson. Le lunghe code sono state inquadrate anche dalle webcam di Autostrade per l'Italia.

Dunque i ristoratori campani hanno scelto di protestare con un corteo di decine di autovetture, percorrendo per alcuni chilometri l'autostrada A1 verso Roma, nel tratto compreso tra Teano ( Caserta) e Cassino (Frosinone), creando disagi alla viabilità. Il corteo si è diviso in due tronconi e, come si apprende dalla Polizia Stradale, ha proceduto a bassa velocità creando file di alcuni chilometri. I centralini della Polstrada sono stati tempestati di telefonate degli automobilisti bloccati dalla colonna d'auto, tra cui vi erano anche mezzi che trasportavano degenti e bombole di ossigeno. I ristoratori si sono dati appuntamento all'area di servizio di Teano e hanno quindi iniziato la loro lenta marcia verso la capitale, dove vorrebbero manifestare la loro insoddisfazione per le misure governative.

Ultimo aggiornamento: 14:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci