Totti e Ilary, i retroscena dell'amico di Francesco sulla separazione: «Lui un latin lover? Ma anche lei...»

L'attenzione del gossip continua a essere rivolta tutta all'ex capitano della Roma e alla sua ex moglie. Escono altri dettagli

Venerdì 22 Luglio 2022
Video

La decisione di mettere la parola fine al matrimonio da sogno tra Francesco Totti e Ilary Blasi non sarebbe venuta dall’ex calciatore. «Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio», ha detto Francesco nel comunicato stampa uscito lo scorso 11 luglio.

Come riporta il settimanale Nuovo, l'ex numero 10 avrebbe provato fino alla fine a salvare il matrimonio. «La decisione di lasciarsi penso l’abbia presa Ilary», ha detto Alex Nuccetelli, storico amico di Totti, a Nuovo. E ha aggiunto: «Io ho visto Francesco rincorrere l’amore della moglie fin dall’inizio. Sono convinto che in lui il desiderio di avere Ilary al suo fianco non si sia mai spento. Se poi una persona ti risponde sempre male, è sempre arrabbiata e nervosa, a un certo punto è normale che ti stanchi».

Totti e Ilary, la verità dell'amico Nuccetelli su Noemi: «Non le ho presentato io Francesco. È una ragazza fantastica»

Totti e Ilary, ecco i motivi della separazione

Secondo quanto rivela quindi l'amico dell’eterno capitano della Roma, è stata la conduttrice dell’Isola dei Famosi a optare per la separazione. E secondo i rumors la crisi tra i due sarebbe cominciata a novembre, anche se in realtà (secondo il gossip) le prime incrinature di un vaso che si stava rompendo erano visibili già nella primavera del 2021 quando Silvia, sorella di Ilary, lasciò improvvisamente il ruolo di responsabile della comunicazione del cognato nel momento della messa in onda su Sky della serie tv "Speravo de morì prima". E pare che invece questa decisione l'abbia presa l'ex Pupone stanco delle continue pressioni della famiglia Blasi nella sua vita. Infine Nuccetelli conclude gettando un po' di dubbio anche sulla fedeltà di Ilary: «Molti dipingono Francesco come un latin lover, ma in realtà anche dall’altra parte…». A Roma in molti sono convinti che la meno affranta perla fine delle nozze sia la signora Fiorella, mamma di Totti, che non sarebbe mai stata una grande fan della nuora.

Photo Credits: Shutterstock, Kikapress; music: “A day to remember” from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Chanel Totti, 'ti hanno mai usata per visibilità?': la risposta della figlia di Totti e Ilary Blasi

Ultimo aggiornamento: 11:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci