Principe Harry, il libro in uscita potrebbe distruggere la Royal Family: ecco perché

Mercoledì 21 Luglio 2021
Video

Non c’è mai pace per la Royal Family. L’ultima tegola che sta per abbattersi sulla testa della regina è l’autobiografia del Principe Harry, che promette di portare ulteriore scompiglio a Buckingham Palace. Harry infatti, secondo quanto rivelato dal New York Post, è al lavoro su questo progetto da circa un anno. L'uscita è prevista per la fine dell'anno prossimo e sarà pubblicato da Penguin Random Hous. Harry si sta avvalendo della collaborazione del premio Pulitzer J.R.

Moehringer, ghost writer che ha scritto autobiografie per altri personaggi famosi tra cui il campione di tennis Andre Agassi e il co fondatore della Nike Phil Knight.

Secondo una bozza della quarta di copertina, si tratta di «un'autobiografia intima e sincera da una delle figure più affascinanti e influenti dei nostri giorni. Il principe Harry condividerà, per la prima volta, un racconto preciso delle sue esperienze, avventure, sconfitte e lezioni di vita che hanno contribuito a formare la sua personalità». Il libro coprirà una vita all'insegna dei riflettori dall'infanzia al giorno d'oggi, compreso la sua dedizione al servizio pubblico, gli obblighi militari e la gioia che ha scoperto nell'essere un marito ed un padre. Ancora secondo la Penguin Harry donerà gli introiti del libro in beneficienza. Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
Leggi anche:>> HARRY E MEGHAN TORNANO A LONDRA: LE INDISCREZIONI DI KENSINGTON PALACE

Ultimo aggiornamento: 13:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci