Cannavacciuolo, Barbieri e Cracco: ecco quanto costano i panettoni griffati dai Masterchef

Lunedì 23 Dicembre 2019
Video

Simbolica sfida sulle tavole del Natale tra giudici (ed ex giudici) di Masterchef. A che prezzo si può gustare il panettone con la griffe dei masterchef? Antonino Cannavacciuolo offre il panettone milanese in due formati: quello da 750 grammi a 29 euro e quello da un chilo a 38 euro. Il lievitato di Bruno Barbieri è disponibile solo da un chilo per 38 euro ma si può ricevere uno sconto del 10% fino al 6 gennaio. Non solo: i primi 30 che acquisteranno il panettone di Barbieri riceveranno anche una cartolina con gli auguri di Natale firmata dallo chef. E Carlo Cracco? Il suo panettone milanese da chilo costa 40 euro se si sceglie il packaging in cartone, ma il prezzo lievita a 45 euro se si sceglie la confezione di latta. Foto: Kikapress/UfficioStampaSky

Carlo Cracco. Si parte da appena 10 euro per un mini Panettone Milano da 100 grammi per arrivare a un massimo di 47 euro per un Panfico nell’elegante scatola di latta. Per i più viziosi, inoltre c’è l’imperdibile panettone albicocca e cioccolato: quello da mezzo chilo costa 25 euro, mentre per quello da un chilo si spendono 40 euro. Insomma, prezzi tutto sommato contenuti - sebbene non accessibili a tutti - per un panettone artigianale per di più realizzato da un rinomato chef come Carlo Cracco. Costi che sorprendono soprattutto se paragonati a quelli indicati invece nel menu del suo Ristorante Cracco in Galleria a Milano: nell’elegante locale, con la stessa cifra, a fine pasto ci si prende appena un dessert.

Bruno Barbieri. Il Il classico lievitato preparato invece da Bruno Barbieri è disponibile nel solo formato da chilo e costa esattamente quanto quello del collega. I suoi fan però potrebbero ricevere anche una gradita sorpresa: i primi 30 che acquisteranno il panettone di Barbieri riceveranno infatti anche una cartolina con gli auguri di Natale firmata dallo chef. Non solo: fino al 6 gennaio, è possibile ricevere lo sconto del 10% inserendo un codice indicato dal giudice di Masterchef sui social.

Antonino Cannavacciulo. Il titolare del lussuoso ristorante Villa Crespi offre il panettone milanese in due formati: quello da 750 grammi e quello da un chilo.

Il primo costa 29 euro, mentre il secondo 38 euro.

Ultimo aggiornamento: 24 Dicembre, 09:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci