New York, misterioso miliardario salva il ristorante di "Sex and the City"

Venerdì 19 Agosto 2022
Video

Anche i miliardari hanno un cuore. E sono appassionati di cinema! A New York non si parla d'altro, lo storico ristorante di Central Park non chiuderà. La Loeb Boathouse, il locale affacciato sul laghetto del polmone verde di New York teatro di tanti film e serie tv, da Harry ti presento Sally a Sex and the City, doveva abbassare le saracinesche il prossimo 17 ottobre a causa dei costi insostenibili, lasciando senza lavoro tutti i 163 dipendenti.

Ma un donatore segreto - sembra dopo aver letto un articolo sulla imminente chiusura - ha messo sul tavolo un'offerta da sei milioni di dollari per salvare il ristorante, che ora dovrebbe rimanere aperto.

Il ristorante di Harry ti presento Sally

Il gestore Dean Poll aveva deciso di gettare la spugna per i costi ormai arrivati alle stelle: «È un posto difficile da gestire per la sua collocazione, per la stagionalità, per l'accesso e per le spese», ha spiegato facendo riferimento al fatto che il locale non è neppure raggiungibile con l'auto. Il ristoratore nato a Long Island, noto per aver salvato la steakhouse Gallagher's dalla chiusura nel 2013, ha rilevato il Boathouse nel 2000, ma recentemente aveva spiegato di non avere altra scelta che chiudere, incolpando i prezzi alimentari e i costi del lavoro alle stelle. Ora, invece, il miliardario anonimo si è rivolto a Poll con un accordo per finanziare la ristrutturazione dell'iconica proprietà e mantenerla aperta in base al suo attuale contratto con la città

Ultimo aggiornamento: 20 Agosto, 09:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci