GF Vip, Elisa De Panicis a Dubai è assente in studio. Parpiglia lancia la frecciatina: «Vorrei proprio sapere che lavoro fa»

Martedì 26 Gennaio 2021
Video

Dopo aver preso parte alla 4° edizione del Gf Vip, Elisa De Panicis è stata chiamata anche in studio da Alfonso Signorini. Tuttavia la bella influencer milanese si è fatta notare per la sua assenza nell’ultima puntata: era a Dubai. La 27enne ex fiamma di Cristiano Ronaldo, infatti, è volata negli Emirati Arabi per presentare la sua ultima collezione di costumi.

Su Instagram abbondano stories dei nuovi bikini, della camera extralusso, dello skyline di Dubai. Gabriele Parpiglia ha commentato stizzito: “Con una puntata al #GFVIP come vola Elisa De Panicis. Pagherei per leggere i motivi di lavoro a Dubai”. La De Panicis, che vanta su Instagram circa 1 milione di followers, non ha accettato la sua provocazione. Chissà se deciderà alla fine di rispondergli oppure preferirà concentrarsi sul lavoro e sulle bellezze di Dubai. (Foto: Kikapress/Uff. Stampa Mediaset – Music: “Summer” from Bensound.com)
LEGGI ANCHE: -- Ecco quanto costa un vestito firmato da Elisa De Panicis: i prezzi delle pellicce di volpe o procione

Ultimo aggiornamento: 11:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA