Fedez, la nuova casa e le scelte (discutibili) di Chiara Ferragni: «La cabina armadio che sembra la Rinascente, il quadro antico e la sala cinema "hot"»

Mercoledì 29 Novembre 2023
Video

I Ferragnez si sono finalmente trasferiti nella nuova casa: i loro profili Instagram pullulano di contenuti che mostrano le ampie stanze e gli arredi di pregio del super appartamento. Si tratta di una penthouse situata nel quartiere di CityLife, nello stesso distretto dove la coppia ha vissuto in questi anni. A sorpresa, Fedez ha pubblicato una serie di video in cui "critica" alcune scelte fatte per quanto riguarda l'arredamento, a partire da un maestoso quadro d'epoca che campeggia su un muro: "Puoi dirmi la scelta di questo quadro con questo signore?" si sente Fedez chiedere a Chiara, che risponde piccata: "perché mi piace, fine".

Nei video si vedono anche particolari del bagno principale, della doccia "grande quanto la mia prima casa in affitto" e dei numerosissimi miscelatori presenti, ben 6. Ma non è finita qui: "il pezzo forte della casa riguarda questa splendida donna che ho sposato", spiega Fedez, "che ha deciso di non fare una cabina armadio, ma ha deciso di costruire La Rinascente" riferendosi alla grandezza spropositata della stanza che contiene tutti i vestiti di Chiara, che da sola sembra un altro appartamento. E alla domanda dei fan su quale casa preferisce tra quella vecchia e quella nuova, Fedez risponde: "Mi piace di più la casa nuova ma... Non voglio dire i problemi... Diciamo che è molto grande e se dimentichi una cosa devi correre". Infine, Fedez mostra la sala cinema, tutta rossa e "un po' hot".

Photo Credits: Kikapress; music by Korben MKdB

Leggi anche:-- Chiara Ferragni, sai quanto costa il condominio della nuova casa a City Life? Quanto pagano al mese... Non ci crederai

Ultimo aggiornamento: 13:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci