Black Friday 2019, le offerte lampo: tutti gli sconti dell'ultimo minuto

Venerdì 29 Novembre 2019
Video
Black Friday, le offerte lampo: tutti gli sconti dell'ultimo minuto. Black Friday 2019 è finalmente arrivato. Solo per oggi, 29 novembre, Amazon lancia delle super offerte su un'infinità di articoli diversi: si va dall'elettronica all'abbigliamento, dagli articoli per la casa agli accessori. Tutto a prezzi irresistibili.

Black Friday, scopri tutte le offerte lampo su Amazon

Imperdibili le offerte di Amazon oggi sui televisori, uno degli articoli più gettonati da chi fa shopping online. Alcuni esempi? Samsung Smart TV 55", Ultra HD 4K, Wi-Fi, Silver è disponibile con l'incredibile sconto del 55%. E ancora Samsung TV The Frame, 4K 65", Nero è in vendita con uno sconto del 27%. Ma per vivere un'esprienza ancora più immersiva non potete rinunciare alla Samsung Soundbar da 170 W, 2.1 Canali, Nero al 39% di sconto. Offerte eccezionali per televisori di ogni marca e dimensione: Akai da 40'', Lg da da 49'', Sharp da 40'', Sony da 65'', tutti a prezzi super. Se invece desiderate acquistare uno smartwatch, oggi, Black Friday 2019, è il giorno giusto: Huawei Band 3 Pro con il 42% di sconto.

Per chi invece preferisce un notebook, Amazon ha pensato a delle offerte speciali valide solo per questo Black Friday: Acer Aspire Notebook portatile con Ram da 4 GB è disponibile con uno sconto del 40%. Grandi occasioni anche sui portatili a marchio HPLenovo e MSI. E se siete appassionati di foto e video, solo per il Black Friday, Amazon ha delle offerte per voi: videocamera Handycam della Sony e fotocamera digitale mirrorless Sony Alpha 6500 sono in vendita a prezzi super.
Ultimo aggiornamento: 17:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA