Samantha De Grenet smentisce la notizia su Stefania Orlando, ecco cosa rivela a Barbara D'Urso

Lunedì 26 Aprile 2021
Video

"E poi non so chi sia Stefania Orlando" questa la frase incriminata che avrebbe detto Samatha De Grenet in un'intervista rilasciata ad un giornale. Le due erano entrambe concorrenti dell'ultima edizione del GFVip. La diretta interessata smentisce la notizia, e lo fa dal salotto di Barbara D'Urso. "Non l'ho mai detto" e i sui social in molti non le credono.

Ospite nel salotto di Domenica Live, ha voluto approfondito quanto accaduto. La Degrenet ha negato di aver mai pronunciato quelle parole e che la sua espressione sia stata travisata: «Oggi ho chiamato Stefania e abbiamo parlato. La verità è che questa roba qua io non l’ho detta, ma assolutamente no. Anche perché io con Stefania mi sono frequentata per un sacco di tempo», ha ammesso Samantha a Barbara D'Urso.

Antonella Elia e Samantha de Grenet, scontro da Barbara D'urso: botta e risposta

La showgirl aggiunge: «Quando mi è stato chiesto il mio rapporto con la Orlando e gli altri concorrenti ho risposto che il GF per me è finito. Io so bene chi è Stefania, lei è intelligente in gamba. Sia dentro che fuori dalla casa quello che dovevamo dirci ce lo siamo sempre dette».

Crediti foto per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy Music: «Summer» from Bensound.com
LEGGI ANCHE: Felicissima sera, la battuta su Barbara D’Urso: cosa c’è stato davvero con Vasco Rossi

© RIPRODUZIONE RISERVATA