Spare Harry, l'ultimo regalo della Regina Elisabetta finito dritto nella spazzatura: l'aneddoto nel libro

Nel suo libro autobiografico il principe Harry racconta vari aneddoti che riguardano la Famiglia Reale

Martedì 24 Gennaio 2023
Video

Nel suo libro autobiografico, il principe Harry racconta diversi aneddoti personali, legati sia alla Famiglia Reale Inglese che a quella che ha poi formato con sua moglie, Meghan Markle.

Il regalo di Meghan ad Harry

Nel 2020, durante il primo natale trascorso in California, Harry ha raccontato di aver rispettato la tradizione di famiglia secondo la quale i reali si regalano da sempre doni buffi, divertenti e talvolta bizzarri. Meghan ha così pensato di regalare a suo marito un addobbo per l'albero di Natale con sopra una foto della Regina Elisabetta, proprio nell'anno in cui avevano deciso di abbandonare i doveri reali e volare in USA.

Decorazione in mille pezzi

Il regalo avrebbe entusiasmato Harry ma le risate sono durate poco. Il primogenito dei Duchi di Sussex, il piccolo Archie, infatti, ha tolto la decorazione dall'albero facendola cadere a terra in mille pezzi. «Ho afferrato una paletta e ho raccolto i cocci, pensando per tutto il tempo: che strana coincidenza» ha raccontato Harry.

 

Photo Credits: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Regina Elisabetta, spunta quella foto prima della sua morte: Harry non l'ha presa affatto bene. C’entra William e il nipote

Ultimo aggiornamento: 11:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci