Sebastopoli, il video dell'attacco alle navi russe: l'incursione notturna con i droni

Sabato 29 Ottobre 2022
Video
1

Il canale Tg del giornalista Tsaplienko ha pubblicato in esclusiva filmati dell'attacco dei droni di superficie alle navi russe a Sebastopoli. È stato riferito che il video è stato ricevuto da fonti delle forze dell'ordine.

Le riprese video confermano che almeno tre navi da trasporto di calibro russo sono state danneggiate a seguito di esplosioni notturne a Sebastopoli. Tra questi c'è la fregata ammiraglio Makarov. Nel video, alcune trasmissioni dei droni si interrompono nel momento in cui ci si avvicina alla poppa delle navi, il che significa il loro contatto.

Sebastopoli, da punto di forza a potenziale umiliazione per Putin: perché è così importante per la Russia

La cosa più interessante è stata ripresa da una telecamera drone che ha attaccato la nave razzista già alla luce del giorno. Il video (2.27) mostra un drone che insegue e tenta di abbattere un elicottero della Guardia Costiera. Nessuno dei funzionari della sicurezza conferma ufficialmente che dietro le esplosioni potrebbero esserci i servizi speciali ucraini. Ma per coincidenza, questa mattina una foto di trolling e il testo "It's BAVOVNA o'clock!" sono stati pubblicati sulle pagine della SBU sui social network.

Ultimo aggiornamento: 21:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci