No vax, identificati e denunciati membri del gruppo "Guerrieri ViVi": trovate armi

Sabato 28 Gennaio 2023
Video

(LaPresse) Sono state ritrovate anche armi, regolarmente detenute dagli indagati, nel corso delle perquisizioni delle Digos di Brescia, Verona e Matera, nell'ambito dell'operazione della polizia di Genova che ha portato a inentificare e denunciare due capi del gruppo No vax 'Guerrieri ViVi'.

Le perquisizioni eseguite dagli investigatori del Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica di Genova, con l’ausilio degli omologhi Uffici e delle DIGOS di Brescia, Verona e Matera, e il coordinamento del Servizio Polizia Postale e delle Comunicazioni di Roma, presso le residenze degli indagati, i loro luoghi di lavoro e un maneggio in provincia di Brescia presso cui si incontravano, hanno consentito di acquisire evidenze informatiche di conferma dell’attuale operatività dei “ViVi” e di ritirare cautelativamente sei armi comuni da sparo, in disponibilità degli indagati, regolarmente denunciate. 

Sanremo 2023, Crisanti contro Madame: «Deve essere esclusa, come fu con Djokovic». Bassetti: «Non c'è più obbligo di vaccino»

Ultimo aggiornamento: 13:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci